Morsellino Dott. Vito - Dermatologo

DOTTOR VITO MORSELLINO DERMATOLOGO

dermatologia,venereologia, medicina estetica

f.doc.jpeg

Ricerca continua

Professionalità e competenza

Il Dr. Vito Morsellino si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2006 presso l'Università degli Studi di Palermo, e si è successivamente specializzato in Dermatologia e Venereologia nel 2011 presso l'Università di Catania. E' iscritto dal settembre 2006 all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Trapani, con il n. TP 3288.

L' attività del dottore rigurda sia la dermatologia nel suo complesso, quindi dermatologia clinica ed estetica, sia la medicina estetica, il tutto con l'ausilio di tecnologia laser all'avangurdia per vari trattamenti, quali rimozione di macchie, rimozione inestetismi cutanei, eliminazione peli superflui, filler, botulino, ecc... Ha inoltre frequentato nel 2012 un Corso di abilitazione per la Fleboterapia rigenerativa, ossia una terapia rivolta alla cura delle varici e dei capillari in ambito ambulatoriale

Attualmente svolge la sua attività presso i suoi studi privati, ad Alcamo, Castellammare del Golfo ed Calatafimi-Segesta.

Il Dr. Morsellino si occupa con professionalità di diagnostica ed cura delle più comuni malattie dermatologiche e veneree.

Nei suoi tre studi il dottore utilizza solamente strumentazioni all'avanguardia per garantire una diagnosi sicura e un trattamento di qualità. Sia in ambito clinico che in ambito estetico il dottore opera con competenza e professionalità, favorendo sempre il benessere del paziente e instaurando con lui un rapporto di totale fiducia e trasparenza.

Il Dr. Morsellino si dedica continuamente alla ricerca di nuove tecniche e cure per garantire ai suoi pazienti risultati sicuri con metodi più rapidi e meno invasivi.

Share by: