Le temperature cominciano a scendere, il Natale è vicino, le vetrine dei negozi sono già decorate e illuminate a festa. Si comincia a comprare i primi regali, si pensa già al Pranzo di Natale e come passare il Capodanno. In questo periodo c’è anche tanta voglia di bellezza, per un Natale da sogno, per un fine anno di conquiste, un volto fresco, disteso e rilassato, è il momento di qualche piccolo ritocco estetico!
Questo infatti è il periodo perfetto per molti trattamenti di medicina estetica. Le basse temperature e la minore esposizione ai raggi solari permettono di ottenere risultati più duraturi.
Se a Natale siamo tutti più buoni, perché non essere anche più belli?
Ogni anno infatti prima dell’arrivo delle feste natalizie e in vista del nuovo anno, tanti sono i pazienti che mi chiedono trattamenti di Medicina Estetica per correggere qualche piccolo difetto prima di godere dei giorni festivi. In particolare, tra i trattamenti più richiesti ci sono le abituali sedute di filler e botulino che consentono di ottenere risultati immediati e senza particolari fastidi post-seduta. Si cerca infatti di eliminare le rughe di espressione o rimpolpare aree del viso depresse, soprattutto gli zigomi e le labbra. Si tratta di trattamenti efficaci e sicuri che offrono risultati naturali e armonici. Ciò che però rende particolarmente indicate queste soluzioni estetiche sono la velocità con cui è possibile ottenere i risultati e la quasi assenza di controindicazioni. Presso il nostro studio utilizziamo solo le soluzioni riassorbibili di migliore qualità disponibili sul mercato, testate scientificamente e non allergiche.

Ma questi trattamenti estetici sono anche per gli uomini?
Sono in particolare le donne che non rinunciano alla bellezza, pronte a regalarsi o farsi regalare qualche seduta di Medicina Estetica. Ma il numero degli uomini è in netta ascesa.
Un regalo gradito.
Insomma, ogni Natale tutto ciò che la medicina estetica offre si trasforma in un regalo originale da donare e soprattutto da donarsi: non c’è cosa più bella che salutare l’anno che arriva in perfetta forma, con uno sguardo fresco e raggiante, privo di quegli inestetismi che, magari, hanno limitato la tua vitalità per tutto l’anno.
Bastano 20 minuti nel nostro studio per ritornare freschi, vitali e in perfetta forma per le prossime festività.
Se vuoi regalarti o regalare bellezza, se desideri ricevere maggiori informazioni riguardo le diverse tipologie di trattamenti possibili, ti invitiamo a contattarci al num. 338 6338502
Presso il mio studio di Alcamo sono a tua disposizione per discutere e per individuare le migliori soluzioni a questa particolare condizione. Contattami al num. 338 6338502