Hai fatto un tatuaggio di cui ti sei pentito? Ti stai chiedendo se è possibile rimuovere qualcosa di apparentemente “indelebile”? La risposta è SI!
Il Laser Q-Switched
I laser sono il metodo più all’avanguardia per la rimozione dei tatuaggi. Il nostro studio si avvale del nuovissimo Laser Chrome Quanta System.
Q-Switched Laser: Si tratta di un laser che riesce ad emettere un impulso potente in tempi davvero esigui, nell’ordine di miliardesimi di secondo!
Queste grandi frequenze permettono la rottura dei pigmenti e quindi la conseguente eliminazione dell’inchiostro dalla nostra pelle.
Adesso il domandone, rimuovere un tatuaggio è doloroso?

Il timore di tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla rimozione è proprio il dolore, ma Il trattamento di rimozione Tatuaggi solitamente non è doloroso e non necessita di anestesia locale. In caso di tatuaggi di grosse dimensioni è possibile utilizzare un anestetico locale in crema, applicato 1 ora prima della seduta laser sull’area da trattare.
Sicuramente ti starai chiedendo se rimarrà una cicatrice alla fine del trattamento, la risposta è NO!
Quante sedute devo fare?
La tempistica dei trattamenti è lunga, soprattutto perché il processo avviene a livello organico, quindi è strettamente soggettivo.
Il numero di sedute dipende da vari fattori e dal tipo di tatuaggio (grandezza, colore) in genere da 4 a 10 a distanza di 2 mesi l’ una dall’ altra.
Quindi se anche tu hai un tatuaggio che non vuoi più sulla tua pelle, niente paura, rimuoverlo è semplicissimo!
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita non esitare a chiamarci al num. 338 6338502.
Una risposta
Id like to thank you for the efforts you have put in penning this website. Im hoping to check out the same high-grade content from you in the future as well. In fact, your creative writing abilities has motivated me to get my own website now 😉